Quale soluzione migliore per visitare la splendida Calabria se non rivolgersi a chi conosce bene il territorio e sa consigliare i posti più belli e suggestivi?
Monte Pollino è solo una delle zone più belle, per non parlare dei numerosi musei della zona… Museo degli Scavi di Sibari e il Museo del Codex Purpureus Rossanensis solo per citarne alcuni.
Viaggi Forte, grazie alla sua esperienza nel settore, riserva promozioni speciali sulle escursioni e sulle visite guidate per gruppi, scuole, associazioni culturali e a chiunque voglia trascorrere le proprie vacanze in zone tutte da scoprire.
Viaggi Forte ha dimostrato la sua professionalità e l’amore per il proprio territorio favorendo ulteriormente la promozione turistica a livello nazionale ed internazionale del territorio calabro.
Per ricevere assistenza o per maggiori informazioni sulle escursioni in Calabria, visita la pagina dei contatti per conoscere i recapiti e visualizzare la mappa.
Nell’estate 2016 Viaggi Forte è stata selezionata come vettore per far conoscere a dieci tra giornalisti e blogger esperti in turismo e ad undici operatori turistici italiani e esteri le bellezze naturalistiche e gastronimiche della Calabria.
Un viaggio all’interno di una delle aree più belle del Mediterraneo, nel cuore dei Parchi Nazionali della Sila, del Pollino, dell’Aspromonte e del Parco regionale delle Serre. Giornalisti e operatori turistici hanno potuto ammirare una natura incontaminata e selvaggia e, grazie anche alla presenza della Viaggi Forte, hanno potuto spostarsi comodamente e cimentarsi in numerose attività come il trekking e l’escursionismo, il rafting, il canyoning e il torrentismo.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx